Chi Siamo

Siamo un gruppo di amici appassionati di musica, che ha deciso di organizzare un festival rock per rivivere insieme le magiche sonorità di alcune grandi icone del passato, un passato non ancora del tutto tramontato, considerato che Deep Purple e Jethro Tull di cui ascolteremo alcuni pezzi, calcano ancora le scene mondiali.

 Si esibiranno Luis Reis e Guido Costa, due bravissimi ed esperti musicisti che ci proporranno dei brani del mitico duo Simon and Garfunkel. Al melodico sound seguirà l’hard rock dei Deep Purple, magistralmente interpretati dal quintetto dei 60/70. Concluderanno la serata i Beggar’s Farm, raffinato gruppo musicale di Alessandria che eseguirà alcuni dei brani più conosciuti dei Jethro Tull, protagonisti superbi del rock progressivo. Il nome della manifestazione, living in the past, trae origine proprio da un loro pezzo che titola anche l’omonimo album del 1972.

Ad ospitare l’evento sarà il pattinaggio di Usseglio antistante l’albergo Rocciamelone. Qui verrà anche allestita una zona dove saranno distribuiti cibo e bevande.

Per conoscere meglio i brani musicali eseguiti e i loro autori, sul sito e su facebook saranno diffuse alcune pagine di approfondimento e analisi critica.



Contatti

Albergo Rocciamelone Tel. 012383743

Email: livinginthepastusseglio@gmail.com


@livinginthepast